Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Dazn dopo il match vinto contro la Roma uno a zero.
Gol spettacolare quello dell’attaccante nigeriano che ha portato la vittoria e tre punti fondamentali per la corsa scudetto.
Il club azzurro continua a vincere, continua a rimanere primo in classifica combattendo fino alla fine proprio come contro la Roma segnando all’80esimo.
Il gol è arrivato proprio alla fine, è stata una partita difficile, con tante tensioni in campo e fuori. Ma l’attaccante nigeriano è rimasto concentrato fino all’ultimo secondo, con un solo obiettivo: far gol.
Talmente tanta tensione, che scatta una mini rissa al triplice fischio con Karsdorp faccia a faccia dall’arbitro, espulso il preparatore della Roma. Insomma, tanta, troppa tensione.
E così, grazie al suo gol, il Napoli prende il distacco e si stacca dalla seconda classificata (Milan) di tre punti.
Le parole di Osimhen:
“Tre punti importanti contro un avversario tosto. Napoli difficile da battere. Dedico il gol alle mie figlie, alla mia compagna, a chi mi è stato accanto nelle difficili settimane in cui sono stato lontano dal campo per l’infortunio. Dobbiamo pensare partita dopo partita, non voglio pensare troppo in avanti“.
Seguiteci su Instagram.

Aspirante giornalista, laureato.
Il calcio è la mia passione e amo raccontarlo.