• Tempo di lettura:2Minuti

Oggi alle 12:30 andrà in diretta il match tra Udinese e Torino, partita valevole per l’undicesima giornata della Serie A.

In casa Udinese, Mister Sottil dovrà fare a meno dello squalificato Becao, al suo posto è pronto Ebosse. Quindi solita difesa a tre, al centrocampo pronti Pereyra, Lovric, Makengo e Udogie con Wallace in regia. In attacco Beto affiancato da Deulofeu.

udinese torino formazioni

In casa Torino, Mister Juric ha un solo dubbio, ovvero tra Linetty e Ricci con il primo favorito. Anche il tecnico del Toro adotta una difesa a tre ma con due trequartisti dietro la punta. Infatti Vlasic e Mirancuk giocheranno dietro Pellegri, Sanabria rientra dall’infortunio e partirà dalla panchina.

Le Probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Lovric, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Sottil

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Aina, Lukic, Linetty, Lazaro; Vlasic, Mirancuk; Pellegri. All. Juric

Dove vederla

La partita sarà trasmessa sia su Dazn che su Sky Sport alle ore 12:30.

Quote

Il successo dei padroni di casa, dell’Udinese è quotato a 1.95, il pareggio è quotato 3.30 e la vittoria del Torino a 4.20

Pronostico

L’Udinese sta giocando molto bene, infatti la classifica dice tutto. Il club bianconero è il club favorito per la vittoria anche se il Torino ha fatto benissimo contro il Cittadella e sembra in ripresa. L’occasione per fissare la propria posizione in alto alla classifica fa propendere per una vittoria dei friuliani che tuttavia hanno mostrato qualche segno di cedimento in Coppa Italia perdendo con il Monza in casa. I bianconeri di Sottil restano i favoriti ma occhio a Juric, che potrebbe aver trovato fiducia e soluzioni offensive.

Seguiteci su Instagram!