• Tempo di lettura:2Minuti

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la prima sconfitta di questo campionato rimediata in casa contro la Lazio per mano di Zaccagni e Felipe Anderson. I bergamaschi sono stati affondati dalla forza tecnica e fisica della Lazio. Ecco le dichiarazioni del tecnico nero azzurro.

La prima sconfitta stagionale

Questa sconfitta deve farci migliorare. Non riuscivamo a recuperare palla e soprattutto nel primo tempo per questo abbiamo subito il gioco della Lazio. Nel secondo tempo siamo riusciti a sopperire almeno in parte al problema facendo meglio, ci siamo svegliati dopo il raddoppio. Non siamo riusciti a farli sbagliare. Fino ad ora non avevamo mai affrontato una squadra al livello di forza tecnica e fisica come questa. Squadre con un gioco di questo calibro le abbiamo affrontate solo in Champions o con le big del nostro campionato. Dobbiamo fare tesoro di questa partita per non ripetere gli errori, sono sempre stati in anticipo rispetto a noi.

Gasperini

Giocatori, ritrovati e persi

Oggi abbiamo recuperato un giocatore importante come Zapata, ovviamente non è ancora nella condizione di giocare 90 minuti, ma ha dimostrato che l’infortunio è ormai alle spalle. Preoccupa De Roon, ma speriamo che si sia fermato in tempo quando ha sentito tirare. Parlando poi di Demiral ha fatto la sua partita, ma solo nel secondo tempo è rientrato in difesa. Mi hanno chiesto se mi mancasse Gosens visto che è venuto ad assistere la partita, per me sta bene dov’è, sta iniziando ad ingranare ora con l’Inter.

Gasperini

Seguiteci su Instagram