• Tempo di lettura:2Minuti

La smorfia di dolore e le parole dette in campo da Ciro Immobile durante Lazio-Udinese hanno preoccupato tutti i tifosi biancocelesti e non solo. La paura di un lungo stop è dietro l’angolo. Il capitano ha dovuto lasciare il campo durante il primo tempo per un sospetto infortunio muscolare accusato in corso della partita. E in data odierna, il centravanti si è sottoposto agli esami strumentali che hanno rilevato una lesione di medio grado al bicipite femorale sinistro. Niente di buono in casa Lazio, che rischia di vedere il suo capitano solo a inizio nuovo anno. Sarri ora dovrà fare i conti con l’assenza di un vice Immobile e dovrà adattare chi ha a disposizione come prima punta.

Il comunicato della Lazio sullo stop di Immobile

In seguito agli esami strumentali eseguiti oggi, la Lazio ha diramato un comunicato per specificare le condizioni di Immobile e i tempi dello stop forzato.

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”.

Seguici anche su Instagram