• Tempo di lettura:2Minuti

Nel post partita di Sampdoria-Roma, dopo la sconfitta dei suoi ragazzi per 1-0 con gol del capitano giallorosso Lorenzo Pellegrini, ha parlato ai microfoni di Dazn l’allenatore blucerchiato Dejan Stankovic.

L’allenatore blucerchiato inizia parlando della sua squadra e dichiara: “Non posso rimproverare niente ai ragazzi.” Stankovic parla poi del pubblico: “Mi dispiace anche per il pubblico che è stato fantastico.”

La sconfitta brucia ma siamo stati all’altezza, abbiamo resistito alla Roma che è una squadra molto forte fisicamente.”

Sul momento della squadra non proprio buono, la Samp è ultima a tre punti, l’allenatore serbo ha dichiarato:

“Dovremmo avere un po’ più di tranquillità ma con questo atteggiamento possiamo lottare. Abbiamo trovato una difesa fortissima e siamo stati poco lucidi ma arriverà anche questa tranquillità. Dobbiamo continuare così, abbiamo speso tanto perché fisicamente la Roma la devi contenere, hanno velocità, forza fisica e sono organizzati. Questa è la formula da seguire: atteggiamento giusto, sacrificio, crederci di più ed essere più tranquilli soprattutto negli ultimi 20-25 metri”

“La situazione è molto brutta e tanti dicono che dobbiamo fare di più per salvarci, ma ne usciremo con un pubblico così.“

Alla domanda su Josè Mourinho, uno dei grandi maestri che Deky ha avuto quando era un giocatore dell’Inter e col quale ha vinto tutto nel 2010 afferma:

“Ringrazio Mourinho (per aver detto che la Sampdoria si salverà), gli faccio un grande in bocca al lupo e si va avanti ognuno per la sua strada.”

Ha anche commentato il rigore, guardando il fallo tramite replay, dichiarando che il var aveva visto bene, anche se era un po’ titubante.