• Tempo di lettura:2Minuti

Una partita sofferta per il Napoli ma anche per il Bologna che fino all’ultimo minuto si è battuto alla ricerca del goal.

Un gioco veloce che ha permesso loro di mettere in difficoltà gli azzurri tanto da segnare ben due volte della rete azzurra.

Al termine della gara, ai microfoni di DAZN ha parlato il tecnico rossoblu ThiagoMotta:

Leggiamo insieme le sue parole:

Sono soddisfatto della prestazione ma non del risultato. Faccio i complimenti ai ragazzi, che hanno lottato insieme contro una grande squadra come il Napoli. Gli azzurri sono in grande forma, ma noi abbiamo dimostrato di poter giocare alla pari.

Com’è riuscito il Bologna a svolgere questa partita?

“Oggi abbiamo fatto questa partita perché l’abbiamo preparata bene in settimana. Ci sono alcune cose da migliorare, ci servono i punti ma la prestazione regala consapevolezza.

In campo succedono cose difficili da controllare Durante la settimana ricontrolleremo tutta la partita per comprendere le nostre carenze con il fine di migliorarle.

Il grado di soddisfazione del Bologna

Abbiamo il rammarico di non aver preso il punto, o magari tre. Loro sono una grande squadra e attraversano un super momento, resta solo il rammarico per il risultato. I ragazzi posso sbagliare, ma lo spirito dimostrato è la strada giusta”.

Seguici su Instagram!