mourinho marcenaro
  • Tempo di lettura:2Minuti

Ecco le formazioni ufficiali di Sampdoria-Roma, sfida in programma alle 18.30 a Marassi.

Mourinho conferma Rui Patricio nonostante i rumors di un possibile impiego di Svilar e la difesa a tre che sarà composta dal monolitico Smalling con Ibanez e Mancini a fare da “braccetti”. Prima sorpresa per i giallorossi sugli esterni con Zalewski confermato ed El Sharaawy preferito a Vina e Spinazzola, apparso in debito di ossigeno nelle ultime uscite.

La prova contro il Betis ha convinto finalmente Mou a puntare sul dinamismo di Camara al fianco di Cristante, anche a causa delle condizioni non perfette di Matic. La fase offensiva sarà garantita da Pellegrini trequartista alle spalle di Belotti e Abraham, alla ricerca di se stesso dopo una serie di prestazioni non al suo livello.

Stankovic, contro il suo maestro, punta sul 4-4-2 con Audero in porta, Bereszynski e Augello esterni difensivi con centrali Ferrari e Colley. Il centrocampo sarà composto dalla “garra” di Rincon e dal fosforo dell’ex (in prestito) Gonzalo Villar che ha convinto il tecnico serbo. Gli esterni saranno Leris e Djuricic mentre Gabbiadini sarà libero di muoversi alle spalle di Caputo.

La formazione ufficiale della Sampdoria

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Leris, Rincon, Villar, Djuricic; Gabbiadini, Caputo.

La formazione ufficiale della Roma

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Camara, El Shaarawy; Pellegrini; Belotti, Abraham.

Seguici anche su Instagram!