L’infermeria in casa Juventus è ancora a lavoro per velocizzare i tempi di recupero di alcuni elementi fondamentali per Max Allegri.

Ci sono delle novità riguardanti alcuni giocatori della Juventus, infatti proprio stamane è arrivata una notizia clamorosa sulle condizioni di Bremer.

Il difensore brasiliano durante il match contro il Torino ha avuto un problema fisico e grazie agli esami strumentali ha evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Per questo motivo, il difensore sarà costretto a rimanere ai box per almeno 20 giorni con l’obiettivo di rientrare, anche se difficile, il 6 novembre contro l’Inter.

Per quanto riguarda Federico Chiesa, fermo da inizio gennaio per la rottura del menisco, è rientrato ad allenarsi in gruppo e oggi verrà valutato durante un’amichevole casalinga.

In caso di esito positivo, giocherà contro l’Empoli. Un rientro importante per il Mister che sperava di convocarlo prima.

Per quanto riguarda Paul Pogba, il recupero procede, dopo il problema al menisco sta terminando il suo percorso personalizzato e tra due settimane dovrebbe rientrare in gruppo.

Per quanto riguarda Angel Di Maria, fermatosi durante il match in Israele in Champions League, anche lui ha risentito di un problema al menisco come Bremer e anche l’argentino rimarrà ai box fermo per 20 giorni.

Seguiteci su Instagram.