bremer juve

Neanche il tempo di godersi la vittoria rigenerativa nel derby contro il Toro che la Juventus perde Gleison Bremer. Il brasiliano era uscito ad inizio secondo tempo per un problema fisico, al suo posto era entrato Bonucci. Oggi il classe 97′ si è sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Una tegola importante per Max Allegri, che dovrà fare a meno di Bremer per almeno 20 giorni. L’ex Toro salterà le sfide contro Empoli, Benfica, Lecce e PSG. L’obiettivo sarà tornare il 6 novembre per la sfida contro l’Inter. Non dovesse farcela, Gleison sarà in campo a Verona il 10 di novembre.

Emergenza per Max nel pacchetto arretrato. Con un Bonucci che non dà garanzie di rendimento e sul piano fisico, un Gatti ancora da scoprire e un Rugani poco affidabile, molto probabilmente Danilo sarà traslato più al centro fin quando non tornerà Bremer.

Questo il comunicato della Juve:

Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero.

Seguici anche su News e ultime notizie oggi da Italia e Mondo – Per Sempre News