Il Palermo ha pareggiato un match incredibile contro la Pisa. Col doppio vantaggio, i rosanero sono stati fermati dai toscani in una rocambolesca partita che ancora una volta ha dimostrato i limiti della squadra. La reazione offensiva c’è stata, ma quella che è mancata è stata quella difensiva a causa dei gol presi in maniera rocambolesca. La prossima sfida sarà contro il Cittadella e bisognerà portare a casa l’intera posta in palio.

Eugenio Corini in conferenza stampa, come ha riportato Palermo Today ha analizzato il pareggio contro il Pisa: “C’è rammarico, abbiamo disputato una buona partita. Abbiamo spostato l’inerzia dalla nostra parte, sfiorato il poker, subito il 3-2 in una circostanza sfortunata. Poi oggettivamente hanno trovato il pari con una bella azione. Dispiace, a livello generale sono stati fatti grandi miglioramenti. E’ mancato qualcosa, forse la fortuna, forse quel qualcosa in più: dispiace per la nostra gente. Era importante dare un segnale di compattezza alla nostra gente, penso che lo abbiamo fatto. I tifosi ci hanno spinto e ci hanno compreso in molte situazioni del match. Alla fine abbiamo anche trovato un palo clamoroso con Vido, dispiace non aver regalato la vittoria ai nostri tifosi. Secondo me c’è stato un miglioramento su tante cose, sulle quali abbiamo lavorato, le ho stimolate e penso si sia visto. E’ un punto di partenza importante per ripartire già con il Cittadella”.
Seguici anche su Instagram

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!