Una gara speciale per Pantaleo Corvino: l’attuale direttore tecnico del Lecce sente veramente tanto la sfida che giocheranno i giallorossi contro la Fiorentina. Il match in programma lunedì 17 Ottobre alle 20:4 sarà un incontro con il passato per il Dt salentino. Dieci anni passati nella dirigenza viola non si dimenticano facilmente e lo ha voluto spiegare bene come ospite a Piazza Giallorossa su TeleRama. Ecco le sue parole.
La parole di Pantaleo Corvino sulla Fiorentina
“La prossima per me sarà una gara particolare per me, un vero e proprio derby tra passato e presente, tra la Firenze del nord e quella del sud. A Firenze ho sommato la maggior parte delle gare disputate in Serie A toccando anche il brivido della Champions League, in cui fui eliminato solo da un arbitraggio balordo”.
“Dieci anni ala Fiorentina non li posso dimenticare, ma sono dieci anni anche con il Lecce, nella mia terra e cerco solo di dare il meglio per questa società. Sarà una gara importante per tutti, noi e loro. La Fiorentina arriverà arrabbiata, ha perso 0-4 con la Lazio e proverà a rifarsi. Se dovessimo vincere supereremmo addirittura in classifica i viola, questo spiega quanto ci sia in palio in una sfida del genere”.
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!