nesta

Alessandro Nesta, ex difensore della Lazio e del Milan, è intervenuto tramite Tik Tok e ha detto la sua su Haaland, Ronaldo e sul club rossonero.

Tramite un video sul social Tik Tok, l’ex difensore ha spiegato come bloccare uno degli attaccanti più promettenti e con una fisicità devastante, ovvero come bloccare Halaand.

Dopo di chè si è soffermato sugli attaccanti che ha avuto l’onore di sfidare e ha pure espresso sul suo attaccante preferito.

Per poi soffermarsi sul momento di difficoltà attuale del Milan e del problema di Pioli con i sostituti che non sono al livello dei titolari.

Le parole di Alessandro:

Su Haaland: Avrei tentato di bloccarlo subito, sul nascere dell’azione, se concedi spazio a un giocatore come lui, sei finito, non ci sarà modo di fermarlo”.

Sugli attaccanti più forti:Haaland è un grande giocatore, ma io me la sono dovuta vedere con Messi, Cristiano Ronaldo e soprattutto con il migliore, Ronaldo il Fenomeno. Loro erano un’altra cosa e lui era il più forte di tutti”.

Sul Milan: “Pioli non cerca alibi, però con i 5 cambi le sostituzioni fanno la differenza. Loro non cercano alibi ma chi è fuori magari può dirlo. Se mancano 5 giocatori al Milan non è come se mancano ad un’altra squadra. Quando giochi a questo livello devi avere un 11 di livello sempre”.

Seguiteci su Instagram.