• Tempo di lettura:2Minuti

Dopo la Champions League, è ora di Europa League: la Lazio torna a giocare e deve assolutamente riscattare la sonora sconfitta subita contro il Midtjylland (5-1). Sarri ha presentato la partita in conferenza stampa, sottolineando appunto la voglia di rivalsa dopo il brutto ko in Danimarca. Dopo due giornate di Coppa europea, i biancocelesti si trovano a 3 punti, gli stessi guadagnati dalle altre tre squadre che formano il girone F, in una situazione di surreale equilibrio. Ecco le probabili formazioni di Sturm Graz e Lazio

Dove vedere il match in tv e streaming

Il match fra Sturm Graz e Lazio, in programma allo Sturmstadion Liebenau alle 18:45, sarà visibile su Sky Sport e Sky Sport Uno e in streaming su DAZN.

Le probabili formazioni di Sturm Graz e Lazio

Dopo lo sforzo dell’Olimpico contro lo Spezia, Ciro Immobile dovrebbe essere titolare anche in Germania. L’attaccante dovrebbe giocare insieme a Felipe Anderson e Pedro ma se non dovesse farcela, al suo posto c’è Cancellieri. A centrocampo Luis Alberto può riposarsi: c’è Vecino a sostituirlo e affiancare Milinkovic e Cataldi. In difesa torna Gila al posto di Patric al fianco di Romagnoli.

STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruberm, Wüthrich, Dante; Hierländer, Stankovic, Prass; Horvat; Ajeti, Böving. All. Ilzer.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

Seguici anche su Instagram