• Tempo di lettura:2Minuti

L’Inter è tornata alla vittoria e il morale è tornato positivo. La squadra neroazzurra ha conquistato i tre punti contro il Barcellona con grande autorità dimostrando che l’unità è il pilastro dei neroazzurri. Il match di Champions League ha portato non solo grandi soddisfazioni a Milano, ma adesso ci sarà una nuova proposizione mentale per la sfida contro il Sassuolo al Mapei Stadium sabato 8 ottobre alle 15.00.

Contro i neroverdi ci sarà la coppia d’attacco formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, vista l’indisponibilità di Joaquin Correa e di Romelu Lukaku. Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, ha parlato del suo assistito ai microfoni di TyC Sports, come ha riportato Sport Mediaset: “Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo, con un’Inter che è stata costruita per essere competitiva. Ora vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta. Il Bayern Monaco potrebbe tornare alla carica? Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste”.

lautaro
Foto account Twitter ufficiale UEFA Champions League

“Ma oggi Lautaro ha le idee molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato c’erano possibilità di andare via per delle cifre impressionanti ma ha capito che era meglio non cambiare. In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club per lui appaiano sul mercato in maniera forte, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio faccia i suoi passi”. 

Seguici anche su Instagram!