• Tempo di lettura:2Minuti

Il Genoa giocherà contro il Cagliari nell’anticipo di Serie B che aprirà l’ottava giornata. La squadra genoana dovrà proseguire l’ottimo rendimento ottenuto nelle ultime giornate con un ritmo indiavolato. Blessin ha intenzione quindi di mettere pressione al trio composto da Bari, Brescia e Reggina diventando la capolista solitaria almeno per una serata.

In conferenza stampa, come ha riportato Buoncalcio a Tutti, Blessin ha presentato la sfida tra il Genoa e Cagliari: “Lo sappiamo, mi aspetto una squadra molto tosta, arrabbiata, dovremo essere subito pronti. Nella partita col Venezia c’è stata tanta intensità, dovremo fare molta attenzione e loro chiaramente vorranno rifarsi. Peraltro il loro allenatore e cinque giocatori hanno già allenato o giocato al Genoa, come succede per almeno un elemento in ogni squadra di Serie B che affrontiamo. Lavoriamo concentrati, dobbiamo darci da fare per vincere questa sfida, consapevoli che sarà una partita molto difficile”

blessin zangrillo genoa
Fonte foto: profilo Twitter Genoa

L’allenatore del Genoa ha poi analizzato l’andamento della sua squadra: “Come dissi già dopo la retrocessione, la Serie B è un campionato molto, molto duro con tante squadre attrezzate per salire in Serie A. Questo si è è confermato: abbiamo visto che ci sono squadre molto, molto forti. La mia squadra sa che deve sempre dare il massimo per vincere le partite, perché ogni avversario che gioca contro di noi darà il massimo sapendo che è una partita speciale. Da una parte devi essere forte di testa, dall’altra ci rendiamo conto che tutti gli avversari ci hanno affrontato al massimo. E questo ci attenderà per tutto il campionato”. 

Seguici anche su Instagram!