kvaratskhelia rinnovo

Khvicha Kvaratskhelia è la nuova stella del calcio italiano e di Napoli. Il georgiano approdato in Campania da perfetto sconosciuto, in poco tempo è diventato idolo dei tifosi grazie ai suoi gol di grande prestigio. L’esterno offensivo si sta imponendo con grande forza in Serie A dimostrando di avere tutti i numeri per diventare un leader. Numeri che stanno premiando il colpo del ds Giuntoli che ha pescato un jolly di caratura pazzesca.

del piero kvaratskhelia
Alessandro Del Piero (fonte solonotizie24.it)

In molti lo paragonano ad Alessandro Del Piero, altri a Lorenzo Insigne, ma Khvicha Kvaratskhelia somiglia a sé stesso, ovvero un calciatore che ingloba l’estro dei migliori giocatori che hanno calcato la Serie A. Proprio l’ex capitano della Juventus a Sky Sport, come ha riportato Tutto Sport, ha avuto parole lodevoli verso il giocatore del Napoli:

“E’ una roba impressionante. Salta l’uomo per fare male, il suo è un dribblare l’uomo che spariglia sempre le carte in tavola. Kvara ha motore, tecnica, coraggio e sfrontatezza. Sta davvero facendo delle cose straordinarie. Speriamo duri per il Napoli perché è bello vederlo giocare. Quando hai un giocatore così hai innanzitutto il vantaggio che, se gli va bene, spacca le difese della Serie A e poi tutta la squadra acquista la consapevolezza di avere un’arma in più”.

Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli ha giocato 7 volte in Serie A realizzando 5 reti e 3 assist, mentre in Champions League 1 in 3 match giocati. In questo momento è il capocannoniere della squadra azzurra e sta trascinando il club in entrambe le competizioni.

Seguici anche su Instagram!