Il Palermo di Eugenio Corini è partito male in questa stagione di Serie B e i tifosi stanno iniziando a perdere la pazienza. La squadra rosanero, dopo aver cambiato l’allenatore Baldini ,ha deciso di iniziare la stagione con Corini, ma i risultati non sono ottimali. Il Palermo ha giocato 7 partite realizzando 7 punti segnando solo 6 gol. L’ambiente non sta rendendo per quello che la dirigenza ha richiesto all’inizio del campionato dato che i rosanero si ritrovano in piena zona playout a 2 punti dal terzultimo posto. Corini dunque sembrerebbe a rischio esonero.

palermo mercato
Foto Twitter account calciomercato.com

Tullio Filippone, giornalista di Repubblica, come ha riportato da Stadio News, ha voluto smentire le voci su questa ipotesi:La sola ipotesi che la panchina rosanero sia a rischio, negli ambienti di viale del Fante, è categoricamente respinta come una fantasia da bar dello sport: il “Genio” Corini, nonostante la serie di sconfitte, gode dell’assoluta fiducia del club e del gruppo, che hanno sempre ribadito come il percorso del Palermo sia lungo e richieda pazienza”. Le giornate intanto passano e il Palermo anziché ritrovarsi nelle zone nobili della Serie B è immischiato in quelle basse e di conseguenza il progetto iniziale sembra esser stato accantonato.

corini palermo
Foto Twitter account Brescia Calcio BSFC

Le prossime partite del Palermo saranno molto importanti: già sabato la squadra andrà a Terni per provare a portare a casa punti per allontanare lo spettro della retrocessione in Serie C. Ma quello che servirà alla squadra rosanero saranno le vittorie al Renzo Barbera, davanti al proprio pubblico.

Seguici su Instagram!