Andriy Shevchenko è uno degli attaccanti più iconici della storia moderna del Milan. L’ucraino ha conquistato tutto con la maglia dei rossoneri diventando idolo dei tifosi grazie alla sua bravura sottoporta. Con il Milan, Shevchenko 322 partite realizzando 175 gol e vincendo il Pallone D’oro nel 2004. Domani sera il Milan giocherà contro il Chelsea a Stamford Bridge nella gara valida per la terza giornata di Champions League che potrebbe portare i rossoneri ad un passo dal passaggio agli ottavi di finale.

Andriy Shevchenko, come ha riportato Calcio in Pillole, ha parlato della sfida di Champions League di mercoledì: “Ci sarà un’atmosfera molto calda. Il Chelsea ha bisogno di vincere, alzerà tantissimo il ritmo. Ma il Milan ha giocatori di qualità. Sarà una gara speciale per Giroud che ha giocato nel Chelsea. Sta facendo molto bene. Sarà il centro di questa partita. Il Milan gioca un bel calcio, è sicuro, gioca ad alta intensità e gestisce bene le partite. Ha giocatori di qualità che possono fare la differenza. Il Milan gioca un calcio moderno che piace tanto alla gente, gioca in attacco ma sa anche gestire bene tutte le situazioni durante le partite“.

L’ex allenatore dell’Ucraina e del Genoa ha parlato dell’estro di Rafael Leao: “Sta diventando un leader. A Londra avrà la possibilità di far vedere le sue grandi qualità anche in Champions League che è una competizione diversa dal campionato italiano. Leao è un grande talento che può fare la differenza anche in queste partite“.
Seguici su Instagram!

Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!