• Tempo di lettura:2Minuti

Il pessimo inizio di campionato della Sampdoria, con l’ultimo posto in classifica in Serie A, ha gettato le basi per una possibile cambio di strategia nel mercato invernale. Il club ligure ha carenze in attacco e il solo Francesco Caputo sostenuto da Fabio Quagliarella, non può reggere l’onda d’urto delle altre squadre. Per questo motivo Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbero trovare valide alternative per rafforzare la Sampdoria nella prossima finestra di mercato. Saranno decisive le prossime sfide della squadra e iniziare a vincere gli scontri diretti. In questo momento, la maggior parte delle sconfitte dei blucerchiati, sono state appunto contro club che lottano per non retrocedere in Serie B.  

Secondo quanto ha pubblicato Sampnews24, la dirigenza della Sampdoria sta pensando di trattare Walid Cheddira, giocatore del Bari, che in Serie B sta realizzando ottime prestazioni. Il bomber marocchino ha messo a segno 5 gol e 3 assist in sei partite mandando il club pugliese nelle prime posizioni del campionato Cadetto

Walid Cheddira potrebbe essere convocato nella Nazionale del Marocco per disputare i Mondiali in Qatar e probabilmente il suo cartellino potrebbe lievitare. L’attaccante ha una valutazione di 2.5 milioni di euro, ma con molta probabilità la dirigenza de Bari potrebbe valutare il prezzo del cartellino tra i 3.5 milioni ad un massimale di 5. Una cosa è certa la Sampdoria ha bisogno di nuova linfa vitale in attacco e Cheddira potrebbe essere l’arma vincente, l’unico ostacolo sarà la volontà del Bari a cedere il suo prezioso bomber.