• Tempo di lettura:2Minuti

Il caos della Sampdoria sta facendo eco su tutta la Liguria e i tifosi hanno perso il sorriso, così come al presidente Lanna. Le 5 sconfitte in 7 partite hanno dimostrato come i blucerchiati siano poco performanti in trasferta e solo in due occasioni hanno dimostrato di essere compatti (contro Lazio e Juventus al Ferraris hanno colto gli unici punti in classifica). Contro il Monza, la Sampdoria deve per forza trovare la vittoria per poter sia risollevarsi dal fondo della Serie A che iniziare ad avere morale psichico, cosa che in questo momento è al di sotto dello 0.

samp cessione
Foto Profilo Twitter ufficiale U.C. Sampdoria

Il presidente dalla Sampdoria, Lanna, come ha riportato TuttoSport, ha chiesto alla tifoseria di sostenere il club contro i Brianzoli: “La cosa fondamentale in questo momento è concentrarsi sulla partita di domenica e in tal senso faccio un appello a tutti per riempire il Ferraris se potessi vorrei giocarla io perché quando ero tornato l’ultima volta avevo potuto contribuire alla salvezza sul campo mentre ora non posso più farlo per raggiunti limiti d’età e soffro ancora di più. Adesso le cose a livello societarie sono migliorate. Ma posso garantirvi che ho passato molte notti in bianco”.

marco lanna
Foto Twitter account SportMediaset.it

Un vero e proprio grido di aiuto che ha lanciato il presidente della Sampdoria verso i tifosi blucerchiati. Contro il Monza il club ligure si giocherà molte possibilità di poter tornare ad essere competitivi e iniziare la stagione (dato che fin ora è stata al di sotto dello 0 a causa delle pessime prestazioni).

Seguici anche su Twitter!