• Tempo di lettura:2Minuti

Frank Kessiè, ex Milan e attuale centrocampista del Barcellona, potrebbe dire addio al club blaugrana nella prossima finestra di mercato. Frank, dopo la grande esperienza durata cinque anni con il Milan, ha deciso di non rinnovare il contratto ed è stato ingaggiato dal Barcellona.

Sappiamo bene, che il club spagnolo, non sta vivendo un momento fantastico sotto il punto di vista finanziario. Gli ultimi acquisti fatti, a causa delle note difficoltà finanziarie del club di Laporta, hanno rischiato di non essere tesserati. Il giocatore che ha dovuto aspettare fino all’ultimo è stato Koundè.

Kessiè però, non sta vivendo un momento felice e ha realizzato solo 118 minuti in totale con la maglia del club spagnolo, niente a che vedere con quanto si aspettava l’ivoriano. Come se non bastasse, la situazione finanziaria del Barcellona sta peggiorando e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe essere costretto a cedere alcuni elementi della rosa.

kessie barcellona
Fonte m.calciomercato.com

Tra questi c’è Frank Kessiè che non sta trovando molto spazio, così come Depay che fu vicinissimo alla Juventus, De Jong e Jordi Alba che non stanno convincendo Mister Xavi. Per questo motivo, Frank potrebbe salutare la Catalunia dopo appena sei mesi e andare magari in prestito altrove.

Magari, chissà, proprio al Milan dove ha lasciato un’ottima impronta al club rossonero. In questo caso però, l’ingaggio verrà pagato anche dal club spagnolo.

Seguiteci su Instagram.