Oggi alle 20:45 andrà in diretta il match tra Empoli e Roma, partita valevole per la sesta giornata della Serie A.

In casa Empoli, Mister Zanetti ha fondamentalmente 3 dubbi: ovvero tra Pjaca e Bajrami con il primo leggermente favorito, tra Henderson e Grassi con il secondo favorito e tra Marin e Haas con il secondo leggermente favorito. L’attacco è rivoluzionato a casa degli infortuni.

In casa Roma, Mister Mourinho sorride, infatti rientrano dagli infortuni elementi importanti come Zaniolo e Abraham che tornano disponibili. Un solo dubbio per il Mister, ovvero tra Celik e Karsdorp con il primo leggermente in vantaggio. In attacco ritorna titolare Abraham.

Le probabili formazioni

Empoli  (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Grassi, Bandinelli; Pjaca; Satriano, Lammers. All. Zanetti.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Dazn alle ore 20:45.

Quote

Il successo dei padroni di casa, dell’Empoli è quotato a 4.70, il pareggio è quotato 3.80 e la vittoria della Roma a 1.75.

Pronostico

La Roma dopo le ultime brutte prestazioni dovrà riscattarsi e dovrà in tutti i modi cercare la vittoria. E’ sicuramente la favorita ma non sarà un match facile.

Seguiteci su Instagram.