• Tempo di lettura:2Minuti

Benevento-Cagliari è un match molto importante sia per la classifica che per i tifosi. Entrambi gli schieramenti stanno avendo qualche difficoltà in questa primissima parte di stagione e questa partita avrà un importante impatto sul morale dei due club. Fabio Liverani sta cercando di portare la sua esperienza ad un gruppo che ha bisogno di ritrovarsi e di evitare altri blackout come avvenuto nelle precedenti sfide.

liverani conferenza stampa
Foto Twitter account Sportal.it

In conferenza stampa, Fabio Liverani, ha analizzato la sfida di sabato contro il Benevento: “Siamo alla quarta giornata, abbiamo iniziato da poco, è giusto continuare a lavorare sulla crescita della squadra nella quotidianità. Si è chiuso il cerchio del mercato, il gruppo è all’opera per alzare il livello e la competizione interna, chi ha avuto meno chance sinora può togliersi soddisfazioni e rendersi utile. Da qui a gennaio tireremo una riga per capire ciò che avremo fatto nella prima parte di stagione per poi programmare un nuovo capitolo all’interno di un campionato”.

liverani
Foto Twitter account Cagliari Calcio

Il tecnico del Cagliari ha svelato quali saranno gli obiettivi stagionali della squadra: “Abbiamo la responsabilità forte di rendere felice il nostro popolo, la città, un’isola intera e ovviamente la Società. Dal 3 luglio lavoriamo per questo, per costruirci come realtà solida. La rosa è nutrita, ci sono elementi di qualità con vissuto differente, nessuno ha il posto assicurato né parte avvantaggiato. Conta il lavoro durante la settimana, non siamo legati a questo o quel calciatore ma al gruppo”.