pogba infortunio
  • Tempo di lettura:1Minuto

Prosegue la querelle che ha travolto negativamente Paul Pogba, centrocampista della Juventus. Il francese è stato coinvolto nel caso di tentata estorsione denunciato dal fratello dell’asse bianconero, ma dopo giorni di assoluta incertezza si ha una svolta importante. Il fratello Mathiasattraverso un comunicato dell’avvocato del francese ha scagionato Paul Pogba da tutte le accuse. Ecco il comunicato come ha riportato Tutto Mercato Web: 

“Vista l’evoluzione del caso e le sue ripercussioni sui media, Mathias Pogba desidera specificare con forza di essere totalmente estraneo a qualsiasi manovra di estorsione ai danni del fratello, Paul Pogba. È chiaro che le difficoltà familiari siano risultato di minacce esterne sulle quali la Giustizia farà il suo corso. Mathias Pogba, che più d’ogni altra cosa aspira a calmare la situazione con suo fratello, da qui in avanti riserverà le sue parole solo ai giudici inquirenti preposti al fascicolo d’indagine, e se necessario”.

Con questa comunicazione ufficiale, Richard Arbib, avvocato di Mathias, giocatore che milita nel Tours, ha voluto mettere fine alla questione facendo tornare alla normalità la vita di Paul Pogba e soprattutto quella dei suoi tifosi.

Seguici anche su Instagram.