Sono ore calde a Bologna a causa di rumors che provengono dal mercato: Sinisa Mihajlovic è stato esonerato. La squadra ha perso punti, gioco e smalto anche con un Marko Arnautovic versione super. L’attaccante austriaco ha segnato 5 gol in 5 partite, ma il club ha realizzato 3 punti grazie a tre pareggi. Una situazione paradossale che sta complicando la permanenza dell’allenatore serbo a Bologna. Eppure il mister nel post partita contro lo Spezia ha dichiarato: “Un eventuale incontro col Presidente? Io sono sempre a disposizione, non ho problemi”. Oggi è uscita la notizia sull’esonero di Sinisa Mihajlovic.
I possibili sostituti di Sinisa Mihajlovic
Leonardo Semplici sembra essere il favorito numero uno per la panchina del Bologna. L’ex tecnico di SPAL e Cagliari tornerebbe a sedere in una panchina di Serie A dopo un lungo tempo. Un altro candidato potrebbe essere Thiago Motta che nell’ultima stagione ha impressionato gli addetti ai lavori a La Spezia, mentre è solo una suggestione Claudio Ranieri e soprattutto Roberto De Zerbi. Altra ipotesi suggestiva sarebbe Daniele De Rossi dato che questa estate la dirigenza dei rossoblù hanno leggermente sondato il terreno. Saranno ore molto intense per il direttore sportivo del Bologna visto che la squadra giocherà contro la Fiorentina domenica 11 settembre.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!