Dopo cinque anni di vittorie e sconfitte anche l’algerino Ounas ha detto addio al Napoli per cimentarsi in una nuova avventura nel club Lille.

L’esperienza con la maglia azzurra per Ounas si conclude con 62 presenze e 7 reti in tre stagioni. Dati non particolarmente importanti rispetto a molti suoi colleghi. Sebbene sia un grande calciatore ha avuto la sorte contro. Nella sua carriera nel Napoli numerosi sono stati gli infortuni, alcuni dei quali anche gravi che lo hanno tenuto fuori dal campo per molto tempo.

Ad oggi la sua figura non entra nel progetto Spalletti, motivo per il quale ha accettato di ritornare in Ligue 1.

Tuttavia i ricordi nel Napoli sono e resteranno impressi in lui per sempre motivo per il quale Ounas ha voluto salutare Napoli e i tifosi con una dedica sui suoi profili social.

“Cari napoletani,

E arrivato il momento di dire addio. Addio a questa bella città e a questo club emblematico.

Vi lascio con la sensazione di essere cresciuti, di aver imparato. Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia. Sono stati anni incredibili, che porterò sempre con me.

Prima di andarmene, vorrei dire grazie: ai miei compagni di squadra e allo staff del club per i momenti trascorsi insieme,dentro e fuori dal campo.

A voi tifosi per il brivido che mi hai dato e per la forza che mi hai dato. E questa città dove non mi è mai mancato nulla.

È stato un onore rappresentare questo grande club. Vi auguro tutto il meglio per il futuro e spero che ci incontreremo di nuovo.

Forza Napoli Sempre”