• Tempo di lettura:2Minuti

Vagnati sta facendo di tutto per consegnare a Juric i giocatori che ha richiesto ma deve far fronte a qualche uscita in esubero per far quadrare i conti sia in merito alla rosa da registrare sia, cosa ben più importante, alle necessità di bilancio. La Premier ha bussato alla porta per Ola Aina, offrendo a Cairo 4 milioni più 4 di bonus. La dirigenza granata non è tuttavia soddisfatta dell’offerta e chiede almeno 6 milioni subito e gli eventuali 4 di bonus.

Lazovic è sempre più vicino al Torino, che si sta tutelando a fronte della possibile partenza di Ola Aina

Il Torino non vorrebbe tuttavia “scoprire” il ruolo senza prima tutelarsi a dovere e Juric continua a pescare giocatori slavi. Dopo Vlasic e Radonijc infatti, oltre al russo Miranchuk, il tecnico croato ha richiesto Lazovic. A fronte della cessione di Ola Aina, titolare in tutte le gare giocate dal Toro, i granata si tutelerebbero con il capitano del Verona, apparso in grande spolvero all’inizio di questa stagione.

La trattativa per l’esterno di nazionalità serba è però tutta da definire ed il tempo stringe, pertanto Vagnati sarà costretto agli straordinari per accontentare Juric in queste ultime, frenetiche, ore di mercato.

Seguici anche su Twitter!