• Tempo di lettura:2Minuti

Fabian Ruiz è ufficialmente nella rosa del PSG. Lo spagnolo da anni sognava il trasferimento in un grande club e finalmente è stato accontentato. Il club parigino gli ha offerto un contratto di 5 anni (fino al 2027) per la somma di 25mln (5 mln l’anno).

Ma la felicità di Fabian Ruiz supera di netto le cifre contrattuali. L’ex Napoli, al suo arrivo nella capitale francese, ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni ufficiali del club di Nasser Al-Khelaïfi.

Fonte foto: Profilo Twitter Fabian Ruiz

Sono felice di unirmi al Paris Saint Germain” esordisce lo spagnolo “è fantastico poter iniziare una nuova fase della mia carriera in questo Paese. Sono orgoglioso di entrare a fare parte di uno dei migliori club d’Europa e con i migliori giocatori al mondo”

L’ex Napoli sostiene infatti di essere entusiasta di iniziare una sfida emozionante anche perché entrare in un grande club è sinonimo di impegno nel dare il massimo ogni giorno. “Condividere lo spogliatoio con i migliori giocatori al mondo è qualcosa di cui essere orgogliosi”

Fabian Ruiz ha poi aggiunto: “Non vedo l’ora di indossare questa maglia e fare la mia parte. Voglio solo che inizi ora! Non vedo l’ora. Dall’inizio delle trattative per il mio passaggio al PSG stavo pensando di giovare la mia prima partita al Parc des Princes. Ho avuto la possibilità di giocare li un anno fa, ma ora voglio giocarci con la maglia parigina.

L’obbiettivo dello spagnolo è quello di essere notato dando il massimo ogni volta che scende in campo. L’ex azzurro vuole vincere, ha fame di titoli. Nel nuovo capitolo della sua vita vuole dimostrare di essere un giocatore competitivo e utile alla causa.

“Sono sicuro che quest’anno sarà fantastico” conclude lo spagnolo.