• Tempo di lettura:2Minuti

La Reggina affronterà il Sudtirol nella prima partita casalinga della stagione. Gli amaranto hanno realizzato 3 punti contro la SPAL e una sconfitta contro la Ternana, mentre il club di Bolzano due sconfitte immeritata (soprattutto quella contro il Venezia). Sarà una sfida inedita dato che per la prima volta il Sudtirol si è affacciato alla Serie B e come sappiamo nei playoff di Serie C qualche anno fa questa tipologia di sfida tra nord e sud era abbastanza inusuale.

Foto screen video Reggina 1914

Filippo Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato alcuni aspetti della partita di domani sera al Granillo contro il Sudtirol: “non lo so, vedremo domani in allenamento. Penso che la squadra sia pronta a fare un’altra grande partita. Secondo me abbiamo fatto due ottime gare e abbiamo sempre comandato il gioco dimostrando personalità. Una l’abbiamo vinta e una l’abbiamo persa, ma questo non ci deve interessare in questo momento. Devo guardare la crescita della squadra, la personalità e se penso da dove siamo partiti sono molto soddisfatto per ora e mi auguro che domani al di là di chi giocherà, dovremmo imporre il nostro gioco. Ognuno ha la propria strategia e comandare le partite. Se gli altri avranno accorgimenti li prenderemo anche noi”.

Foto video Reggina 1914

Il mister amaranto ha parlato del campo di gioco del Granillo: “il terreno è molto buono, facciamo i complementi a chi a lavorato giorno e notte e avremo un campo bello. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi e il Presidente merita questo affetto. Venti giorni fa eravamo dove tutti sappiamo, e ora siamo pronti ad essere protagonisti grazie a questa società Se saremo la Reggina e tutti insieme non voleremo troppo in alto potremmo toglierci qualche soddisfazione”. 

Seguici anche su Instagram!