zanetti qatar airways

Il mercato dell’Inter ancora non è concluso e manca ancora qualche dettaglio per poter completare la rosa. La squadra sta procedendo a vele spiegate e in queste due partite di Serie A ha trovato 6 punti su 6. Siamo ancora ad agosto, ma intanto il printing della squadra esercitato sulle avversarie potrebbe già fare del male. Ora la squadra dovrà affrontare la Lazio nel primo reale big match della stagione e qui si capiranno molte delle ambizioni della squadra allenata da Simone Inzaghi.

Tornando al mercato, il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, come ha dichiarato ai microfoni di SportMediaset, riportati da Il Corriere dello Sport, ha spiegato che: “mercato? Dobbiamo soddisfare la richiesta del mister, le alternative sono quelle che sapete. È l’ultima settimana di mercato, decideremo a breve. La cosa importante è che chi arriva dia il proprio contributo“.

acerbi inter
Foto twitter account Francesco Acerbi

Ci sono forti segnali che vedrebbero Francesco Acerbi lasciare la Lazio e approdare a Milano, sponda neroazzurra e il match di questa sera potrebbe essere utile per capire le intenzioni della squadra laziale e l’agente del difensore centrale. Il tempo sta correndo e agosto sta finendo e i tempi per imbastire altre trattative sembrano quasi esauriti. Ma come sappiamo il mercato è il luogo dove tutto può accadere e dove tutto può trasformarsi.

Seguici anche su Instagram