zanetti brozovic

L’Inter sarà in un girone abbastanza tosto nella prossima Champions League e Simone Inzaghi ne è consapevole. L’allenatore dei neroazzurri dovrà stare attento alle insidie di Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. Un girone abbastanza difficile vista la presenza di squadre di libello mondiale come i bavaresi e i blaugrana e che hanno rafforzato la rosa in vista di questa intensa stagione. Da precisare che giocare nello stadio del Viktoria Plzen non sarà facile visto il tifo che ci sarà sugli spalti.

Fonte foto: Profilo Twitter Inter

Il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti ha parlato del girone di Champions League, come ha riportato il Corriere dello Sport: “è un girone molto difficile, affronteremo squadre importanti come Bayern e Barcellona che in questa competizione hanno una buona tradizione, ma noi siamo l’Inter, siamo pronti, dovremo essere al top della forma quando le sfideremo. Il Bayern ha una forte identità, domina da anni in Bundesliga e in Champions arriva sempre in fondo, il Barça ha ritrovato equilibrio con Xavi e ha preso Lewandowski. Comunque anche l’anno scorso abbiamo affrontato una squadra forte come il Liverpool e siamo stati all’altezza. Credo nel lavoro di Inzaghi e dei ragazzi, lavoreremo per arrivare nel migliore dei modi a queste sfide”.

lecce inter
Foto profilo Twitter Inter FC

Più entusiasta Simone Inzaghi che ha parlato della forza del gruppo: “incontreremo squadre molto forti e ben organizzate ma come sempre prepareremo ogni gara nel migliore dei modi, studiando ogni dettaglio perché sappiamo che a questi livelli non esistono partite facili e scontateSiamo l’Inter, affrontiamo questa competizione con entusiasmo, con l’obiettivo di dare continuità al cammino fatto già lo scorso anno“.

Seguici anche su Instagram