abbonamenti lazio

Ondata di tifosi contro il Bologna, Torino e ora l’Inter: la terza giornata di Serie A per la Lazio rappresenta il primo vero e proprio big match della nuova stagione. La sfida contro i nerazzurri è in programma venerdì 26 alle ore 20:45 e sarà la seconda in casa per la squadra di Sarri. Un match molto atteso dalle due tifoserie che hanno un legame forte, trasformatosi in qualcosa di più da un anno a questa parte con l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina interista.

Aperta anche la Curva Sud per Lazio-Inter

Un inizio di stagione entusiasmante, il popolo laziale ha deciso di seguire la squadra capitolina: dopo il pienone fatto contro il Bologna e i 1700 presenti nella trasferta di Torino, è attesa un’ondata di biancoceleste allo Stadio Olimpico. Oltre i 25mila abbonati, ad accaparrarsi il biglietto sono stati in tantissimi, a tre giorni dal fischio d’inizio la quota è salita a 45mila spettatori. I biglietti saranno disponibili fino al giorno della partita e anche per Lazio-Inter la società ha comunicato l’apertura ufficiale della Curva Sud “Maestrelli” ai tifosi.

Saranno aperti i cancelli degli ingressi 20 e 21. Chi potrà accaparrarsi un posto per il big match di Serie A in programma venerdì sera saranno solo i sostenitori biancocelesti. I tifosi dell’Inter, che hanno un grosso seguito soprattutto nella Capitale, dovranno accontentarsi del settore ospiti e per chi ne ha la possibilità, anche in Tribuna Tevere e Monte Mario. Uno spettacolo assicurato sugli spalti, sperando sempre nel grande show anche in campo.

Seguici anche su Instagram