La Lazio ha pareggiato 0-0 contro il Torino nel primo anticipo della seconda giornata di Serie A. Un pari che visto il gioco realizzato sul campo è stato giusto. Sia la squadra allenata da Maurizio Sarri che quella di Ivan Juric si sono annullate a vicenda e le grandi occasioni si possono contare sulle dita di una mano. Una partita che come si è vista sin dai primi minuti è stata molto contratta e il gioco si è sempre fermato al limite dell’area di rigore avversaria. Sia la Lazio che il Torino hanno alla fine giocato una discreta partita, anche se alla fine sono mancati i gol che avrebbero dato quel tocco in più allo spettacolo.

sarri lazio

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa della partita contro i granata allo Olimpico Grande Torino: “sono piuttosto soddisfatto della prestazione. Non sono contento del risultato perché la partita è andata come l’avevamo preparata: il Torino è partito forte, poi dopo il trentesimo minuto siamo riusciti ad uscire creando varie occasioni che non siamo riusciti a concretizzare. Abbiamo anche la consapevolezza di aver giocato in uno stadio difficile contro una squadra complicata già dallo scorso anno e che in questa stagione è leggermente più forte

Foto account Twitter Soy Calcio

Nel primo tempo abbiamo cercato troppo velocemente la profondità e loro nei duelli fisici erano forti. Gli esterni offensivi hanno disputato un’ottima gara difensiva, in avanti invece dovevano venire maggiormente dentro al campo. Mi aspettavo una partita del genere. Nel primo tempo serviva più fisicità, nella ripresa invece maggiore qualità considerando un calo di aggressività da parte del Torino. Dal punto di vista delle occasioni meritavano di vincere, ma il Torino ha disputato una grande partita”.

Seguici su Instagram.