• Tempo di lettura:2Minuti

Oggi alle 20:45 andrà in diretta il match tra Atalanta e Milan, partita valevole per la seconda giornata della Serie A. Dopo il successo delle big, anche il Napoli vorrà partire con il piede giusto.

In casa Atalanta, Mister Gasperini ha solo qualche dubbio, tra Lookman e Muriel con il colombiano favorito, e tra Djimsiti e Scalvini con il primo favorito. Per il resto, formazione identica a quella contro il Genoa. Rientrano a disposizione dall’infortunio Demiral e Zappacosta che inizieranno dalla panchina.

In casa Milan, solo un dubbio per Mister Pioli, ovvero tra Saelemaekers e Messias, con il primo favorito, per il resto formazione identica a quella contro l’Udinese. Tonali smaltisce l’infortunio ed è pronto a partire dal primo minuto insieme a Bennacer in mediana. De Ketelaere partirà dalla panchina. Giroud è a disposizione, sta smaltendo l’infortunio ma Rebic è nettamente in vantaggio.

Le probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Okoli, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Koopmeiners, Maehle; Pasalic; Zapata, Muriel.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic.

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Dazn alle ore 20:45.

Quote

Il successo dei padroni di casa, dell’Atalanta è quotato a 2.75, il pareggio è quotato 3.50 e la vittoria del Milan a 2.50.

Pronostico

Il Milan, nonostante il match sia molto complicato, è leggermente in vantaggio, l’Atalanta in difesa non sta convincendo molto quindi il Milan potrebbe approfittarne.

Risultato esatto: 1-2

Seguiteci su Instagram.