Il Galatasaray fa sul serio per Mauro Icardi e ha presentato la sua offerta ufficiale al giocatore.

La squadra di Istanbul sogna in realtà Andrea Belotti ma la scelta dell’ex attaccante del Torino è legata alla Roma e questo obbliga i turchi a valutare delle alternative.

Ed ecco che tra le primissime scelte c’è l’argentino, ormai ai margini del Paris Saint Germain, alla ricerca di una nuova sistemazione ora che mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato estivo. Ieri la moglie e agente Wanda Nara era a Parigi ma ci sono voci insistenti su un suo blitz a Istanbul proprio per cercare di approfondire l’offerta del Galatasaray.

La società turca è disposta a coprire il 40% circa dello stipendio di Icardi che ora desidera tornare a giocare dopo un lungo periodo lontano dal campo. 

E le altre pretendenti? Il Fenerbahce sarebbe su altri obiettivi, invece non vanno esclusi possibili rilanci dalla Spagna o dalla Premier League.

Ci troviamo in una fase di stallo quindi anche se, come riporta L’Equipe, una soluzione potrebbe essere trovata già nei prossimi giorni. 

Il candidato più attendibile, per ora, sembra proprio il Galatasaray. L’operazione resta comunque difficile, perché Icardi e la moglie si aspettano dal Psg una corposa buonuscita per lasciare Parigi, soluzione che il club di Al Khelaifi vuole caldamente evitare.

Seguici su Instagram