La Lazio sta per concludere una trattativa di mercato per un giocatore di prospettiva. Secondo quanto ha riportato Tutto Mercato Web, la squadra biancoceleste avrebbe quasi messo a nero su bianco il talento della Vis Pesaro Ahmed Sanogo della Vis Pesaro. L’attaccante classe 2004 italo-ivoriano si è messo in luce lo scorso anno quando ha totalizzato 9 partite con la squadra di Pesaro in Serie C girone B e 14 presenze con il Fanfulla in Serie D dove ha segnato anche un gol. Ahmed Sanogo se verrà tesserato sarà aggregato alla squadra primavera e poi successivamente verrà valutato da Maurizio Sarri se aggregarlo alla prima squadra.
Il mercato della Lazio in questa stagione è stato per ora soddisfacente, con l’arrivo di una nuova coppia di centrali di difesa, una nuova coppia di portieri e dei centrocampisti che saranno sicuramente utilizzati lungo la stagione. Ovviamente i tifosi si aspettano qualche altro innesto in queste ultime settimane di mercato e la dirigenza della Lazio probabilmente resterà alla finestra per capire se ci saranno opportunità come questa di Ahmed Sanogo.
Seguici anche su Instagram.
Giornalista per passione, sportivo per lavoro. Seguo lo sport a 360° e mi diletto solo a guardalo. Tifoso ma non troppo, analista e critico sul gioco. Amante della Formula1 , del ciclismo e del calcio…. guardato!