È gia tempo di Serie A! Scarica il calendario della tua squadra del cuore!

La Serie A Tim è pronta a scendere di nuovo in campo per una stagione che promette faville, come già anticipato dal calendario estratto lo scorso 24 giugno. Da oggi, 13 agosto 2022, fino al 4 giugno 2023, ad eccezione della pausa per il mondiale in Qatar, il campionato italiano farà compagnia a ogni appassionato del calcio nostrano. Si sa, c’è chi segue solo i propri colori e chi invece ama guardare tutte e dieci le partite in programma, senza perderne di vista nemmeno una.

Come fare per avere sempre a portata di mano il calendario della propria squadra del cuore? Ti basta cliccare sulle immagini nella galleria e potrai scaricare il calendario d’andata e di ritorno, avendo sempre la possibilità di consultarlo direttamente dal tuo smartphone, pc o tablet!

Serie A, oltre il calendario c’è di più

Oltre alle grandi Otto del campionato italiano, se metti like alla pagina Facebook e segui il profilo su Instagram, ogni giornata avrà il suo calendario dettagliato e alla fine ci sarà sempre la classifica aggiornata. Resta sempre aggiornato e attiva le notifiche, arriva prima di tutti a sapere quando si giocherà il match clou della giornata o il derby che infuoca una città intera. Tira fuori la sciarpa, è ora di ricominciare a sognare cantando! Buona Serie A a tutti!

Seguici anche su Instagram