La Salernitana sta rafforzando la squadra grazie a delle vere occasioni di mercato low cost. La squadra del presidente Iervolino, grazie alla combinazione con il direttore spartivo Morgan De Sanctis e l’allenatore Davide Nicola, sta cercando dei giocatori che possano dare il massimo in questa nuova stagione. Per la Salernitana è molto importante iniziare bene la stagione e i tifosi si aspettano un campionato meno difficile rispetto a quello precedente. La Salernitana si appresta a giocare il secondo anno di fila nella massima serie italiana e non ha minimamente intenzione di sfigurare o peggio di non giocarsela con le altre squadre.

salernitana iervolino mertens

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Espanyol per il trasferimento a titolo temporaneo di un anno con diritto di riscatto del centrocampista classe ’95 Tonny Vilhena. Il calciatore indosserà la maglia numero 10″. Con questo comunicato la squadra campana ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista dall’Espanyol. Un vero e proprio colpo di mercato per la Salernitana che adesso però dovrà proseguire su questa direzione.

Secondo molti quotidiani sportivi, la Salernitana sarebbe in procinto di prelevare altri due giocatori che aiuteranno la squadra a dare il massimo: Antonio Candreva classe 1987 dalla Sampdoria e Habib Diallo attaccante senegalese classe 1995 e di proprietà dello Strasburgo. Per quanto riguarda il giocatore italiano mancherebbe qualche dettaglio all’operazione, ma salvo complicazioni dovrebbe andare in porto entro la prossima settimana. Il secondo invece, secondo l’indiscrezione de Il Mattino, il Salisburgo sarebbe disposto ad accettare l’offerta di 12 milioni di euro da parte del club di proprietà di Iervolino.

Seguici anche su Instagram