• Tempo di lettura:2Minuti

La Fiorentina rischia di perdere il suo capitano a causa di una buona offerta di mercato. Cristiano Biraghi sta parlando con la dirigenza della viola per ottenere il rinnovo contrattuale, ma dalla Premier League giungono notizie di mercato importanti. Nelle ultime ore si sta parlando di un possibile trasferimento del capitano della Fiorentina al Nottingham Forrest, neo promosso proprio in Premier League.

Biraghi mercato: l’offerta del Nottingham Forrest

Il Nottingham Forrest sta probando diverse soluzioni di mercato e grazie al budget in dotazione potrebbe prelevare calciatori che militano nel nostro campionato. La squadra inglese, secondo quanto ha riportato il sito di Alfredo Pedullà, avrebbe proposto alla Fiorentina 8 milioni più bonus per il difensore e capitano viola. Cristiano Biraghi è molto importante per la squadra vista la sua duttilità tattica e carisma che mette in ogni partita. Non ha caso Roberto Mancini, allenatore dell’Italia, lo ha ripreso in considerazione fra i convocati della squadra.

biraghi jovic
Foto Twitter account Kickest | Il Fanta Statistico

Una situazione che potrebbe però sbloccarsi col rinnovo contrattuale di Cristiano Biraghi e di conseguenza respingere le avances del Nottingham Forrest. Il difensore della Fiorentina nell’ultima stagione ha giocato 42 partite tra campionato e Coppa Italia realizzando 5 gol. Grazie anche all’impegno del giocatore, la Viola è tornata a respirare aria d’Europa qualificandosi per la Conference League. Il mercato della Fiorentina si è basata anche su questa competizione che ha visto trionfare l’anno scorso la Roma e il popolo viola ha intenzione di replicare il successo dei giallorossi.

Seguici anche su Instagram!