kostic juve

La Juve è pronta a chiudere la trattativa per Kostic dall’Eintracht Francoforte. Una scelta importante questa della squadra bianconera che porterà a rafforzare il centrocampo in vista dell’inizio della stagione di Serie A. Come sappiamo ci sono state diverse difficoltà in questa parte nevralgica del campo per i bianconeri, soprattutto a causa dell’infortunio di Pogba. Adesso la dirigenza della Juventus sembrerebbe virare verso la chiusura entro il 15 di agosto per il croato.

Juve Kostic: l’offerta di mercato

Secondo il giornale sportivo di Torino, la Juventus avrebbe agevolato le richieste dell’Eintracht Francoforte arrivando a 10 milioni di euro più eventuali bonus, mentre la squadra tedesca ne richiede 15 milioni. Questi 5 milioni mancanti possono tranquillamente essere azzerati inserendo qualche bonus che riguardano vittoria scudetto o arrivo a ridosso della finale Champions League da parte della Juve. Kostic quindi sembra aver quasi trovato una sistemazione adeguata e probabilmente sarà ufficializzato all’inizio del campionato.

Kostic

Sappiamo bene che per la squadra allenata da Allegri la stagione 2022-2023 deve essere quella del riscatto e il centrocampista dell’Eintracht Francoforte è perfetto per lo schema del mister. Inoltre il giocatore con la maglia dei tedeschi ha segnato in 4 anni 33 gol in 170 partite, mentre con la nazionale serba 3 gol in 48 presenze. Sarà un’estate torrida a Torino, sponda Juventus, che oltre alle alte temperature, potrebbe salire la “febbre” per Kostic.

Seguici anche su Instagram.