• Tempo di lettura:2Minuti

Tiemouè Bakayoko, centrocampista francese del Milan in prestito dal Chelsea, potrebbe dire addio in anticipo al club rossonero. Secondo le ultime indiscrezioni, il Galatasaray è piombato su Bakayoko. Il club turco è alla ricerca di un centrocampista e dopo aver seguito vari profili, sembrano interessati al centrocampista francese.

Il Galatasaray fa la spesa in Serie A. Oltre ad aver acquistato Sergio Oliviera, che aveva giocato gli ultimi sei mesi con la Roma in prestito dal Porto, il club turco aveva dimostrato grande interesse per Torreira. Lucas Torreira, in prestito nell’ultima stagione alla Fiorentina, non trova spazio all’Arsenal che ha intenzione stavolta di cederlo a titolo definitivo. Lucas però, nonostante l’ottima offerta fatta dai turchi, 3 milioni a stagione, non ha ancora preso una decisione definitiva.

Per questo motivo, i turchi si stanno tutelando e visionano altri centrocampisti, l’ultimo nome fatto è quello di Bakayoko che al Milan sta trovando pochissimo spazio, anche a causa delle sue condizione fisiche non ottimali. Il Milan non farebbe resistenza per anticipare l’addio del prestito in quanto risparmierebbe l’ingaggio del francese, in modo tale che il club rossonero racimoli denaro per poter acquistare un centrocampista che sostituisca Kessiè. Inoltre, l’obbligo di riscatto fissato dal Milan si potrebbe verificare nel caso in cui il centrocampista collezioni quest’anno 15 presenze con durata di 45 minuti in ogni presenza.

Al momento, non c’è stato l’affondo del club turco sul centrocampista ma un semplice interesse, interesse che potrebbe diventare concreto nel caso in cui svanisse l’idea Torreira.

Seguiteci su Instagram.