Kepa Arrizabalaga puo’ definirsi ormai un calciatore del Napoli. Una notizia battuta circa un’ora fa da La Repubblica, conferma che il portiere del Chelsea, ha già salutato i compagni e programmato l’arrivo in Italia per martedì. Contatti fenetici in corso per chiudere, in via definitiva, la trattativa.
Ecco quanto emerge dalla notizia, pubblicata dal quotidiano Repubblica, inerente alla trattativa tra il Napoli ed il Chelsea, che porterà Kepa alla corte di Luciano Spalletti:
“Il portiere Spagnolo ha scelto il Napoli, ha gia’ salutato i compagni, ed e’ pronto ad arrivare in Italia. L’obiettivo del presidente De Laurentiis e quello di far arrivare il portiere entro Martedi in Italia. C’è da limare ancora qualche dettaglio, riferito ai bonus, ma la strada e tracciata, ed al traguardo manca sempre meno”
Ricordiamo che ieri e stato già raggiunto l’accordo con il calciatore, quello con il Chelsea sembra ormai vicino. Oggi dunque si puo’ chiuidere con il portiere in attesa delle visite mediche in Italia.
Seguici anche su Per Sempre Napoli!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.