• Tempo di lettura:1Minuto

Dopo la sfuriata tra Juric e Vagnati e le dichiarazioni odierne del Presidente Urbano Cairo, il Torino sblocca il mercato in entrata. Dall’Inter arriva in prestito con diritto di riscatto Valentino Lazaro. L’esterno destro austriaco, classe 96′, nell’ultima stagione al Benfica (29 presenze e 2 assist), sabato effettuerà le visite mediche.

Lazaro acquistato dall’Inter nell’estate del 2019 dal Red Bull Salisburgo dove è esploso disputando 120 partite condite da 15 gol, con la maglia nerazzurra ha disputato solo 11 match tra campionato e Champions League. A gennaio 2020 è stato ceduto in prestito al Newcastle (disputando 15 partite). Nella stagione 2021/2022 ha giocato in Germania con la maglia del Borussia Moenchengladbach.

Il Toro rinforza la fascia destra ed aumenta il livello qualitativo di un reparto che può contare su Stephane Singo e il giovane Brian Bayeye (in difficoltà in queste prime uscite precampionato). Lazaro arriva con tanta voglia di riscatto e con una buona esperienza internazionale. Più di 30 sono le partite disputate con la maglia della sua Nazionale e 38 partite tra Champions League ed Europa League.

Seguici anche su Twitter!