Continua la preparazione del Napoli in vista della Serie A e ieri sera Elijif Elmas ha parlato dopo il 2-2 rimediato nell’amichevole con l’Adana Demirspor. Gli azzurri sono riusciti a pareggiare con la squadra di Balotelli e Vincenzo Montella e il centrocampista ha voluto parlare dei suoi compagni. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al termine del match a Radio Kiss Kiss Napoli.
Il rapporto speciale con Mario Rui
“Cerco sempre di dare il mio meglio quando gioco a sinistra, con Mario Rui mi trovo bene. È un grande calciatore, la concorrenza mi stimola, è la cosa che mi piace di più nel calcio perché mi spinge a dare sempre il massimo. Chiamiamo Mario Rui con il nomignolo ‘Maestro’ perché lui ci insegna delle cose importanti e noi cerchiamo di recepirle. Il portoghese è molto importante per noi, è tra i più maturi e ci carica sempre“.
Elmas e le nuove gerarchie nello spogliatoio del Napoli
“Quando gioco a sinistra cerco sempre di dare il meglio, con Mario Rui mi trovo molto bene. Lui per noi è un maestro, ci spiega le cose e noi capiamo. Si tratta di un calciatore molto importante, tra i più maturi e ci carica sempre”.
Seguici anche su Instagram

Appassionata di pallone sin da piccola, scrivo per passione ma anche per costruire un grande sogno: diventare giornalista pubblicista. Ho la voce molto alta e se mai doveste sentire qualcuno che urla durante le partite, beh quella sono proprio io!