• Tempo di lettura:2Minuti

La Fiorentina sta tentando il tutto e per tutto per far rimanere Nikola Milenkovic in viola. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, le parti sarebbero più che decise a continuare insieme e il rinnovo del contratto starebbe procedendo senza problemi. L’intenzione alla base dell’accordo è quella di blindare il difensore fino al 2025, stimando lo stipendio sui 3,5 milioni di euro l’anno.

Anche Vincenzo Italiano è felice di avere il serbo ancora fra i suoi, chiaro messaggio mandato dal mister al suo centrale per la prossima stagione. Quello che sta cercando di fare la società viola è quella di trattenere il più possibile Milenkovic a Firenze per evitare di ripetere una storia che vede un giocatore della Fiorentina emigrare verso big, come ad esempio Inter e Juventus. Barone e Pradè hanno intenzione di far diventare il difensore ancora di più una bandiera, con l’Europa da giocare quest’anno.

Inter e Juventus alla porta per Milenkovic

Negli ultimi giorni, la Fiorentina ha avuto due incontri con Fali Ramadani, agente di Milenkovic, per parlare del futuro in viola del centrale. Il serbo piace tanto all’Inter: Inzaghi avrebbe visto in lui il profilo migliore per sostituire Skriniar se dovesse partire. Anche la Juventus ha puntato gli occhi sul giocatore: con la partenza di De Ligt e l’arrivo di Bremer, i bianconeri vogliono un altro rinforzo per il reparto arretrato. Ramadani però sta rispettando il gentlemen’s agreement che consentirebbe a Milenkovic di lasciare la Fiorentina in caso di offerta congrua da parte di un’altra grande squadra, anche di Serie A. La trattativa parte dai 15 ai milioni di euro.

Seguici anche su Instagram