frattesi inter

Il Milan, campione d’Italia, nel caso non dovesse riuscire ad acquistare Renato Sanches, ha già individuato l’alternativa: i dettagli. Il Milan avrebbe individuato l’alternativa di Sanches in Frattesi, centrocampista italiano del Sassuolo.

Davide Frattesi è stato per mesi accostato all’altro club di Milano, l’Inter, trattativa poi non conclusa e poi ultimamente anche dalla Roma. Ieri pomeriggio, a casa Milan, c’è stato un incontro tra Giuseppe Riso (agente di Frattesi) e la dirigenza rossonera. Tra le faccende di cui dovevano parlare, ovvero il trasferimento di Daniel Maldini e il rinnovo di Sandro Tonali, è stato parlato anche di Davide Frattesi.

Il Sassuolo ha già fissato il prezzo per il giovane centrocampista italiano, ovvero 30 milioni di euro. Cifra ritenuta troppo alta dal Milan, ma bisogna precisare che al momento non c’è stata nessuna trattativa ma un semplice dialogo. Secondo il Giornale, il Milan sarebbe interessato al ragazzo, proponendo al Sassuolo il prestito con obbligo di riscatto del centrocampista, ex Monza.

Al momento la situazione è ferma, in quanto il Milan ha come priorità la trattativa con il Lille per Renato Sanches.