conti verona

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Hellas Verona del calciatore Bruno Conti che si trasferisce a titolo definitivo. Cresciuto nel vivaio rossoblù, ha collezionato 59 presenze con la Primavera e 5 reti, contribuendo al raggiungimento della semifinale scudetto nel campionato appena trascorso. Classe 2002, ha disputato 3 gare con la maglia della Nazionale azzurra Under 16.”

Con questo comunicato il Cagliari ha ufficializzato l’addio a Bruno Conti, figlio e nipote d’arte al Verona. Ma il giocatore non resterà con la maglia degli scaligeri dato che potrebbe esser girato in prestito al Mantova, che è di proprietà di Maurizio Setti, ovvero del Presidente del Verona. Il giocatore avrà quindi l’opportunità di poter giocare titolare in una squadra che milita fra i professionisti. Infatti fin ora Bruno Conti ha sempre giocato nella primavera del Cagliari.

Sarà una grande esperienza per il calciatore visto che si immergerà nel mondo dei professionisti e con le discendenze che ha potrebbe presto prendersi la ribalta nel campionato di Serie A e magari esordire fra qualche anno. Molti esperti di mercato hanno dato ottimi feedback al giocatore che con i sardi è riuscito ad approdare anche nella Nazionale Under 16 giocando 3 partite.