Ora è tutto ufficiale: Paulo Dybala è un giocatore della Roma. Dopo alcuni giorni passati ad allenarsi in Portogallo con la squadra ma individualmente, è arrivato da poco il comunicato che conferma la sua nuova esperienza in giallorosso. Nel pomeriggio il suo primo allenamento insieme ai compagni alle 17.
Il comunicato della Roma su Dybala
Ecco il comunicato ufficiale della Roma su Dybala:
“L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Paulo Dybala. Il 28enne argentino arriva in giallorosso dopo aver trascorso le ultime 7 stagioni alla Juventus. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega al Club fino al 30 giugno 2025”.
Le parole di Dybala
“I giorni che mi hanno portato a questa firma sono stati un insieme di tante emozioni: la determinazione e la rapidità con cui la Roma ha dimostrato di volermi hanno fatto la differenza. Arrivo in una squadra in crescita, con una società che continua a mettere basi sempre più solide per il futuro e un allenatore, José Mourinho, con cui è un privilegio poter lavorare. Da avversario ho ammirato l’atmosfera che creano i tifosi giallorossi, non vedo l’ora di poterli salutare con la maglia della Roma addosso”.
Seguici anche su Instagram
Appassionata di calcio da sempre, italiano e non. Seguendo da ragazzina i programmi sportivi in tv mi è venuto un grande sogno: diventare giornalista sportiva. Da qualche mese ho iniziato a scrivere di questo bellissimo sport così che un giorno, il mio sogno possa diventare realtà.