Juve Bremer

Dopo il sorpasso all’Inter di ieri, è ormai fatta per il passaggio di Gleison Bremer alla Juve. 

Nel pomeriggio Juventus e Torino si sono incontrate a Milano dove i bianconeri hanno formalizzato la loro offerta alla squadra di Cairo.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, è stata definita la trattativa per l’arrivo di Bremer alla Juve. Si tratta di un accordo sulla base di 40 milioni più altri sette di bonus. 

L’Inter oggi aveva presentato una nuova offerta al Torino, modificando la formula e inserendo Cesare Casadei. Il giovane centrocampista verrebbe ceduto al Torino a titolo definitivo e, considerando il cartellino di 7.5 mln di euro, i nerazzurri mettono sul piatto 37 mln di euro. 

Nonostante Cairo abbia preso tempo per riflettere, l’offerta presentata dalla Juve è risultata subito la più congrua e il giocatore ha dato il suo benestare al trasferimento in bianconero.

L’entourage del brasiliano ha raggiunto le due società al loro appuntamento e restano da definire i termini contrattuali con il giocatore.

Bremer attualmente si trova ancora in ritiro con il Torino ma già stasera potrebbe unirsi alla Juventus e partire per la tournée americana con la sua nuova squadra. 

Seguici anche su Instagram.