Il Chelsea ha mostrato i muscoli della Premier League e Koulibaly, telenovela infinita del nostro piccolo “Calcio”, in un attimo è passato dall’essere conteso dalle big della Serie A, ad avere un biglietto in mano per Londra. Questa volta Spalletti potrà incatenarsi quanto vuole ma i Blues stanno giocando su numeri dove nessuno, soprattutto in Italia, può andare non solo a competere, ma anche a vedere.
Il “rumor” che aleggiava nell’aria è stato confermato dal diretto interessato. L’offerta della squadra allenata da Tuchel fa tremare i polsi, non tanto per i soldi che prenderebbe il Napoli, 40 milioni cash, quanto per l’offerta al giocatore, che si aggira intorno ai 9 milioni netti all’anno. Game, set and match per il Chelsea. La nuova proprietà dei Blues, perso Rudiger, ha deciso di aprire il portafoglio e arrivare dove le altre pretendenti non si avvicinano neanche.
Koulibaly ha rilasciato subito una dichiarazione ad un giornalista francese che lascia poche speranze: “Lo confermerò più avanti ma siamo sulla buona strada”.
Seguici anche su Per Sempre Napoli!

Il calcio è la mia passione in ogni sua sfaccettatura: ho giocato tanto, ho allenato altrettanto e adesso mi piace raccontarlo.